CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.10.2017

Contributi
comunali
per pagare
l’affitto

Il Comune darà una mano a pagare l’affitto. Sono infatti partiti in questi giorni i termini per presentare le domande di partecipazione al nuovo bando “Fondo Affitti 2017” per ottenere il contributo stanziato dall’Amministrazione comunale di Montebello per pagare il canone di locazione, che sarà pari a 410 euro. Oltre alla residenza nel territorio comunale, occorre che il contratto d’affitto, relativo a quest’anno, sia regolarmente registrato e intestato ad almeno uno dei componenti il nucleo famigliare, non essere proprietari o usufruttuari di altri immobili residenziali o assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica e avere un reddito, dato dall’indicatore Isee, che non sia superiore ai 7.500 euro. La priorità nella graduatoria che verrà stilata, sarà in base ai valori di reddito più bassi e dalla presenza nel nucleo famigliare di persone con disagio psico-fisico certificato oppure di anziani ultrasettantenni.

I moduli della domanda, che si possono ritirare in municipio o scaricare dal sito istituzionale, dovranno essere presentati all’Ufficio protocollo entro mercoledì 8 novembre. Ulteriori informazioni all’ufficio dell’assistente sociale. M.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1