CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.10.2017

Bottega Veneta, banditi
tentano il doppio colpo

L’atelier di Montebello
L’atelier di Montebello

Hanno tentato il doppio colpo a Bottega Veneta prima nella sede di Altavilla quindi nell’atelier di Montebello.

I banditi, un banda di quattro-cinque persone, sono entrati in azione ieri notte. La prima volta, poco dopo mezzanotte, ad Altavilla ma il loro blitz sarebbe stato sventato dall’entrata in funzione del sistema di allarme e dal conseguente intervento del personale di vigilanza.

Fallito il primo raid, il commando si è quindi presentato nell’atelier di Montebello. Anche qui, però, la spedizione è sventata. Ancora una volta a mettere in fuga i ladri sarebbe stato l’allarme, collegato all’impianto di videosorveglianza e il personale addetto alla sicurezza presente nella sede dell’azienda che crea prodotti di alta moda venduti nelle più belle e importanti boutiques del mondo.

Non è la prima volta che i ladri assaltano le sedi del noto marchio vicentino. Nelle ultime occasioni però non se n’erano andati a mani vuote. Nel luglio scorso erano infatti riusciti a portare via (dalla sede di Montebello) borse e ritagli di pelle per un valore complessivo di oltre 40 mila euro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1