CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2017

Malore fatale
Martina muore
a soli 12 anni

Una bella immagine di Martina Balzarin, 12 anni
Una bella immagine di Martina Balzarin, 12 anni

MONTECCHIO MAGGIORE. Martina Balzarin se n’è andata a soli 12 anni. Prima un malore, poi il ricovero in ospedale dove è rimasta diverse settimane prima di spegnersi lasciando nel dolore mamma Matilda, papà Gianpaolo, dipendente in un’azienda meccanica, e il fratello. 

 

La notizia della sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio nelle frazioni di SS. Trinità e di S. Urbano, dove la famiglia è conosciuta, e nel mondo del pattinaggio artistico, in particolare quello di Trissino dove era inserita nel Gruppo Esordienti. Una passione che durava da otto anni visto che i primi passi sui pattini li ha mossi a soli 4 anni, sempre seguita dai genitori, senza poi mai più toglierseli. La società le ha dedicato un toccante saluto tracciandone il profilo e ricordandola sulla propria pagina facebook. 

 

Il funerale è stato fissato per giovedì alle 15 nella chiesa parrocchiale di S. Maria Immacolata dei Giuseppini del Murialdo. Il rosario sarà recitato in chiesa mercoledì alle 19.30.
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1