CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.11.2017

Giovane aggredita
e molestata
nel bagno del bar

La vicentina era stata seguita fino al bar. ARCHIVIO
La vicentina era stata seguita fino al bar. ARCHIVIO

MONTECCHIO. Un immigrato romeno di 30 anni andrà a processo per violenza sessuale, nell’ipotesi delle molestie. Aveva notato da qualche giorno la sua bella vicina di casa, una vicentina di 34 anni, e l’aveva pedinata e molestata a parole. Quel giorno, secondo l’accusa, l’aveva vista in un bar di Montecchio Maggiore; aveva aspettato che lei andasse in bagno e poi, all’interno della toilette, si era spogliato offrendosi a lei e quindi l’aveva bloccata contro un muro mettendole le mani dappertutto. Lei si era salvata, dopo l’iniziale choc, mettendosi ad urlare e attirando così l’attenzione dei titolari e di un amico, che la stava aspettando al tavolino. L’immigrato era scappato, ma era stato poi identificato.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1