CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.02.2018

Era ricercato
e spacciava
Arrestato 50enne

Arresto dei carabinieri
Arresto dei carabinieri

MONTECCHIO MAGGIORE. I carabinieri hanno arrestato Mohammed Badrul Alam, bangladese 50enne, ospite di un connazionale a Montecchio Maggiore: era destinatario di un ordine di carcerazione ed è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo hanno notato in via Degli Alberi, perché era seduto in auto da un bel po' di tempo e dava l'impressione di aspettare qualche cliente. Quando è stato perquisito si è scoperto che aveva addosso 5 grammi di hashish. Niente in confronto a quanto aveva nella sua stanza: sotto il materasso, infatti, sono stati trovati altri cento grammi. 

Infine da un accertamento alla banca dati delle forze di polizia è emerso che il bangladese era destinatario di un ordine di carcerazione,  dovendo scontare una pena definitiva di un anno, un mese e 26 giorni di reclusione a seguito di una condanna per reati in materia di stupefacenti, commessi in provincia.

È stato dunque accompagnato in carcere per scontare la pena e per rispondere del nuovo reato in ordine al quale è ritenuto responsabile.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1