CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.10.2017

Contromano
causa frontale
Era ubriaco

Una delle auto coinvolte nel frontale (foto polizia locale)
Una delle auto coinvolte nel frontale (foto polizia locale)

MONTECCHIO. Era ubriaco il 40enne che uscendo dalla tangenziale ha imboccato contromano via Molinetto, schiantandosi frontalmente contro un'altra auto. Solo per un caso fortuito l'incidente non ha avuto tragiche conseguenze.

 

L'episodio risale alle 19.30 di giovedì 5 ottobre. Da quanto emerso da una prima ricostruzione da parte della polizia locale dei Castelli, la Toyota guidata da un 40enne di Arzignano, uscendo dalla tangenziale con direzione Montecchio ha imboccato contromano via Molinetto, scontrandosi frontalmente con una Fiat Panda guidata da una 30enne di Arzignano. La giovane, in seguito all'incidente, ha riportato contusioni risultate guaribili in sette giorni.

 

Gli agenti della polizia locale, insospettiti dalla dinamica del sinistro e dai sintomi dell'uomo lo hanno sottoposto all’alcoltest. Il 40enne è risultato positivo con un tasso di quattro volte il consentito.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1