CHIUDI
CHIUDI

08.02.2019

Tutti in marcia tra fontane antiche chiese e monumenti

È in programma per domenica 24 febbraio la 19a edizione della “Brendolana”, la marcia ludico-motoria organizza dal gruppo podisti “I Berici”, e quinto memorial “Marco e Riccardo”, a ricordo di Marco Bisognin e Riccardo Bozzetti, i due amici di 18 anni deceduti insieme in un incidente stradale nell’ottobre 2014. Sono previsti quattro percorsi a scelta di 3, 7, 11 e 20 chilometri, i cui tracciati uniscono lo sport all'arte, alla cultura e al paesaggio, attraversando località suggestive, con passaggi a monumenti storici quali la chiesetta Revese, l’Incompiuta, la chiesa di San Michele, la Rocca dei Vescovi, fontane e lavatoi. I percorsi sono stati studiati per adattarsi a tutte le esigenze. Funzioneranno i vari ristori: tre lungo il percorso da 20 chilometri, due in quello da 11 e uno in quello da 7; in più l’immancabile ristoro finale. Il ritrovo è fissato agli impianti sportivi di Brendola: ci si può iscrivere (come singoli) anche la mattina stessa; la partenza è fissata tra le 8 e le 9, mentre la chiusura della manifestazione è prevista per le 13. La marcia è omologata dal comitato provinciale Fiasp di Vicenza, “La Brendolana” è valida per i concorsi Fiasp, Ivv e Donne Podiste. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1