CHIUDI
CHIUDI

22.01.2019

Svelare la porta dei Berici Il turismo viaggia sul web

La presentazione dell’iniziativa con Beltrame e Rebecca.  TROGU
La presentazione dell’iniziativa con Beltrame e Rebecca. TROGU

Brendola, la porta dei Berici, sbarca su “Vitourism” grazie a un protocollo d’intesa tra amministrazione comunale e Confcommercio per promuovere e valorizzare le risorse naturali e storico culturali del paese. Ieri in sala consiliare è stato firmato un accordo tra i due enti che segna un ulteriore passo avanti nel rilancio del turismo locale promesso dal gruppo Uniti per Brendola in campagna elettorale. Presente accanto al sindaco Bruno Beltrame - con gli assessori Giuseppe Rodighiero alle attività produttive e alla tutela del patrimonio storico-artistico e Matteo Fabris ai lavori pubblici e il consigliere delegato al turismo Alberto Rossi - c’era il presidente di Confcommercio Vicenza Sergio Rebecca. Testimoni partecipi con vari interventi favorevoli e a sostegno dell’iniziativa, i rappresentanti delle associazioni Sala della Comunità con Ivan Pelizzari e Polisportiva con Giulio Cicolin, delle associazioni di categoria brendolane di Confcommercio con Mario Castegnaro e per confartigianato Jerry Bertocco. Inoltre Daniel Rigoni e Loris Zapparoni, studenti brendolani all’Itc Ceccato di Montecchio che hanno partecipato al Progetto turismo in occasione del periodo di alternanza scuola-lavoro in municipio. Molte informazioni relative alle risorse naturali e storico culturali del comune di Brendola sono già inserite e saranno implementate su Vitourism.it (c’è anche un’App). © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1