CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.08.2017

Sei giorni
di festa
per la sagra
dell’Assunta

Andrà in scena dal 10 al 15 agosto la Sagra dell’Assunta a Vo’ di Brendola, organizzata dal Gruppo sportivo Vo’. Sei giorni di festa e musica, gestiti come di consueto da un folto gruppo di volontari, faranno degli spazi polifunzionali della frazione un punto di aggregazione e condivisione, adatto a tutte le età. Si comincia giovedì alle 21 con la novità dell’edizione 2017 della sagra, il country tour dj 2017, per scatenarsi con coreografie e balli in stile western. Venerdì spazio alla musica afro con “Stargate sotto le stelle”, serata animata da Morgan Dj, con Ferrix come dj supporter e la voce di The Bross. La serata di sabato invece dedicata al liscio sulla pista in acciaio con l’orchestra “Le Belle Epoque”; domenica, dopo l’happy hour musicale delle 18, ancora ballo liscio con l’orchestra “Giampietro e Sabrina”. L’orchestra “Stereo B” sarà protagonista della serata di lunedì 14; martedì 15, infine, dopo la messa solenne e la processione delle 10.30, gran finale dalle 21 con il liscio dell’orchestra “Rosella e Marco”. Durante tutte le serate, dalle 19, funzionerà lo stand gastronomico, e sarà inoltre attiva la pesca di beneficenza. I.BER.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1