CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.10.2017

Riscaldamento
Contributi
economici
per i residenti

Vanno presentate entro il 2 dicembre le domande per ottenere un contributo economico, da parte del Comune di Brendola, per le spese di riscaldamento domestico. Possono fare domanda i residenti il cui nucleo familiare abbia una di queste caratteristiche: presenza di un anziano (70 anni compiuti); presenza di un invalido per almeno il 60 per cento o di un disabile grave; presenza di almeno un figlio minore; tutti i membri in età lavorativa siano disoccupati. Inoltre, il nucleo familiare deve avere un Isee inferiore a 17.500 euro. Il fondo disponibile è di 10 mila euro: 2.500 saranno distribuiti alle famiglie con familiari ultrasettantenni, 7.500 alle altre. Se il fondo non sarà sufficiente si darà precedenza alle domande con reddito Isee inferiore. La Regione assegnerà contributi a famiglie in situazione di difficoltà, con Isee fino a 20 mila euro. Andranno a famiglie con genitori separati o divorziati che debbano sostenere spese di affitto, e a famiglie con parti trigemellari o con almeno quattro figli. In entrambi i casi la scadenza per la domanda di contributo è il 31 ottobre. Informazioni all’ufficio Servizi alla persona. I.BER.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1