CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.06.2018

Porte aperte al S. Bertilla Pic nic e giochi con gli anziani

Il centro servizi per anziani “Santa Maria Bertilla” di Brendola, in via Santa Bertilla, organizza per oggi la terza edizione dell’Open day, una giornata di porte aperte in cui la struttura, gestita dalle suore Dorotee di Vicenza, si apre al territorio e incontra la comunità, con gli ospiti, i familiari, gli operatori, i dirigenti della struttura e i cittadini di Brendola. Ricco il programma delle iniziative che si apre alle 10 con il benvenuto in musica con la “Arrigo Pedrollo banda”, alle 10.30 la messa celebrata dal parroco don Giampaolo Marta e animata dagli Amici della musica. Alle 12 il Centro servizi offrirà un buffet, il parco sarà a disposizione delle famiglie per il pic-nic. Funzionerà anche uno stand gastronomico con dolci fatti in casa e pasta all’uovo. Nel pomeriggio, a partire dalle 14, ci saranno gonfiabili, spettacoli e giochi di movimento, animazioni, laboratori creativi e trucca-bimbi, a cura della compagnia Fate per gioco-Ludobus, e con i cavalli dell’associazione Giacche Verdi. Alle 15.30 gli intrattenimenti con l’accompagnamento musicale di Ermanno e Giorgia, e le visite guidate dalla casa natale di Santa Maria Bertilla. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1