CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.11.2017

Palloncini in volo
per celebrare
il valore del dono

Un momento delle celebrazioni per il 30° del gruppo Aido. BERTOZZO
Un momento delle celebrazioni per il 30° del gruppo Aido. BERTOZZO

Palloncini rossi in volo con i nomi dei donatori. Il 30° anniversario della sezione “Fabio Polo” di Aido celebrato ieri è stato un momento partecipato e ricco di segni. Alla messa, celebrata da don Giampaolo Marta, presenti una quindicina di gruppi. Fra i labari spiccavano quello provinciale rappresentato dalla presidente, Paola Beggio, e di Garlasco gemellata con Brendola. Perché “da un grande dolore, una morte, un germoglio di vita: con la prima donazione multiorgano è nato questo gruppo” è stato letto, e il cuore di Fabio Polo è stato ricevuto da Giancarlo Girani di Garlasco che grazie a quel dono ha vissuto altri 16 anni. All’epoca non c’erano i vincoli della privacy e tra le due famiglie si instaurò un legame indissolubile: presenti il figlio e la vedova di Girani. Il coro Amici della Musica e i simboli Aido hanno coronato il 30° anniversario. Oltre al sindaco, Bruno Beltrame, e al vice, Silvia De Peron, presente il dg della Cassa rurale di Brendola Giampietro Guarda. I.BER.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1