CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.09.2017

Lettori volontari
per la maratona
"Il Veneto legge"

La biblioteca di Brendola (archvio)
La biblioteca di Brendola (archvio)

BRENDOLA. Brendola partecipa a “Il Veneto legge”. L’assessore alla cultura, Silvia De Peron, ha deciso di aderire all’iniziativa, lanciata dall’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto, in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione Italiana Biblioteche e l’Ufficio Scolastico Regionale: è una maratona di lettura che vuole coinvolgere in primo luogo scuole e biblioteche, ma che si rivolge a tutti coloro che amano leggere. Per Brendola preziosa è la collaborazione con il gruppo di lettori volontari e con il personale docente della scuola dell’infanzia e della primaria. Alcuni lettori volontari, infatti, nella mattinata di venerdì 29 settembre saranno presenti sia nelle classi della primaria sia all’infanzia per letture che, tarate per le età dei bambini, hanno a che fare con il territorio. Dalle 17 in biblioteca altro appuntamento sempre dedicato ai piccoli lettori, sempre a cura dei lettori volontari. 

BERTOZZOI
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1