CHIUDI
CHIUDI

14.03.2019

La Pro loco si rinnova Quattro passi per collaborare

La Pro loco propone “Quattro passi per Brendola”: non si tratta di un’escursione per scoprire le particolarità del territorio, ma di quattro incontri che l’associazione ha organizzato in vista del rinnovo, a maggio, del consiglio direttivo. «La Pro loco – spiega il presidente Giuseppe Volpato – ritiene utile ripensare sè stessa e al proprio ruolo nella comunità. Per farlo crede nel dialogo e nel confronto con i partner del territorio». Dopo il primo incontro, dedicato alle associazioni, ai gruppi e al Comune «per “guardarci negli occhi” e parlare di coordinamento e di promozione turistica, culturale e sociale, il prossimo momento è in programma mercoledì 20 marzo ed è aperto a tutti i brendolani, «per raccontare chi siamo e raccogliere i loro spunti e il loro desiderio di partecipare». Al terzo incontro, il 3 aprile, sono invitati i giovani, tra i 18 e i 30 anni, «il nostro futuro». L’ultimo incontro, del 17 aprile, sarà con i gestori degli esercizi pubblici, dei locali e delle imprese, «per raccogliere idee ed esigenze, ma anche per stimolare il comune interesse alla promozione del territorio». Tutti gli incontri si svolgeranno alle 20.45 nella sede della Pro loco, in piazzetta del Donatore. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1