CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.10.2017

In Consiglio
risposta
all'interpellanza

Il municipio di Brendola (archivio)
Il municipio di Brendola (archivio)

BRENDOLA. E’ convocata per venerdì 27 ottobre, alle 20.30, la seduta del Consiglio comunale di Brendola. In apertura si sarà risposta all’interpellanza, presentata dai gruppi di minoranza “Orizzonte Brendola” e “Brendola Civica 2.0” sull’inaugurazione della nuova ala della scuola “Boscardin” e sull’avanzamento dei lavori alla scuola stessa. Tra gli altri punti all’ordine del giorno, si parlerà del servizio integrato dei rifiuti urbani, della società Acque del Chiampo e della consulta delle attività produttive. 

Sarà sottoposta al consiglio comunale l’approvazione di una convenzione tra i Comuni del distretto ovest dell’Ulss 8 Berica e la stessa azienda Ulss, nata dalla fusione tra le Ulss 5 Ovest vicentino e Ulss 6 Vicenza, per la gestione del servizio di protezione e tutela dei minori.

Sul versante edilizio, i consiglieri saranno chiamati a votare due autorizzazioni in deroga al piano degli interventi: la convenzione con la ditta Atlas Immobiliare per la realizzazione di un intervento, e lo svincolo dell’atto notarile relativo a un’unità abitativa e un laboratorio in via Orna 11.

Chiuderanno la seduta alcune comunicazioni da parte del sindaco Bruno Beltrame. I.BER.

 

Isabella Bertozzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1