CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2017

Corso
di cucina siriana
in tre serate

La cena siriana del 2016 da cui è partita l'idea del corso di cucina
La cena siriana del 2016 da cui è partita l'idea del corso di cucina

Al via oggi, 12 ottobre, il corso di cucina siriana. Dopo il successo della cena siriana che si è svolta nel settembre dello scorso anno, la Proloco Brendola in collaborazione con l’associazione “Insieme per la Siria Libera” organizza un corso in tre serate di cucina siriana per conoscerne tutti i segreti. Ogni sera ha un tema specifico: dalle salse fredde ai piatti unici ai dolci e le tisane. Le serate avranno una durata di un paio d’ore con inizio alle 20 e la prenotazione è obbligatoria presso la segretaria della Proloco. Le altre serate saranno i giovedì 19 e 26 ottobre.

Isabella Bertozzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1