CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.09.2018

Centro giovanile Porte aperte per la festa

Per la quarta “Festa delle associazioni e della solidarietà” il Centro giovanile di Lonigo propone per oggi una giornata ricca di appuntamenti. L’iniziativa è a cura delle associazioni parrocchiali ed è dedicata in particolare ai giovani, come annuncia il titolo “Tutti i giovani hanno qualcosa da dire”. Ospite d’onore è lo psicopedagogista Ezio Aceti che alle 9,30 terrà una conferenza sul tema “Tra la tristezza e la gioia”. «Il dottor Aceti - spiega Alberto Cenghialta, presidente del Centro - è noto per i suoi interventi in numerosi istituti scolastici e anche come formatore di docenti e consulente sui disagi relazionali tra genitori e figli. È chiaro a tutti che i ragazzi di oggi sono in cerca di qualcosa: tocca ad ognuno di noi aiutarli a capire». Al termine messa all’aperto, cui seguirà un pranzo in compagnia. Nel pomeriggio, giochi per bambini e musica. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1