CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.11.2017

Celebrazione
per i 30 anni
del gruppo Aido

Compie trent’anni la sezione di Brendola dell’Aido, associazione dei donatori di organi, intitolata alla memoria di Fabio Polo, scomparso a 16 anni a seguito di un incidente. È il primo donatore di una lista che raccoglie 36 nomi di brendolani le cui famiglie hanno acconsentito alla donazione degli organi.

Soci e simpatizzanti del gruppo “Fabio Polo” si ritroveranno domani per la messa che sarà celebrata alle 10.45 nella chiesa di Santo Stefano di Vo’ di Brendola.

Con la presidente provinciale Paola Beggio ci saranno i rappresentanti di molti gruppi vicentini e l’amministrazione. Saranno ricordati i 36 donatori: ai familiari dei due donatori scomparsi nell’ultimo anno verrà consegnata una medaglia, da appendere al labaro dell’associazione, insieme a tutte le altre. Seguirà il pranzo sociale nella parrocchia di San Vito. I.BER.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1