CHIUDI
CHIUDI

16.01.2019

Ancora grave il pensionato investito sulle strisce

Il luogo dell’incidente.  BERTOZZO
Il luogo dell’incidente. BERTOZZO

Restano molto gravi le condizioni di Diletto Zaltron, 75 anni, ferito nell'incidente stradale di lunedì scorso, verso le 8.20, a Brendola, in via Croce. Ricoverato all'ospedale San Bortolo di Vicenza, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla testa. La prognosi è ancora riservata. Il pensionato stava attraversando le strisce pedonali per raggiungere il panificio Castegnaro. In quel momento è sopraggiunta la Fiat Panda condotta da Luisa Massignan, 45 anni di Brendola, diretta verso il centro del paese. Forse perché abbagliata dal sole (la dinamica è al vaglio della polizia locale dei Castelli), la donna, che secondo i testimoni procedeva a velocità moderata, ha colpito il pensionato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1