CHIUDI
CHIUDI

13.03.2019

Aiuti all’Altopiano La pianura sostiene la montagna ferita

Il sindaco Beltrame e il presidente Munari in consiglio comunale
Il sindaco Beltrame e il presidente Munari in consiglio comunale

Emanuele Munari, sindaco di Gallio, ha ricevuto dal sindaco Bruno Beltrame l’assegno di duemila euro che il Comune di Brendola ha devoluto all’Unione montana Spettabile reggenza dei setti comuni, di cui Munari è presidente. Il contributo, con cerimonia di consegna che è stata ospitata in consiglio comunale, andrà a sostegno del ripristino per la devastazione subita dall’Altopiano per il maltempo dello scorso autunno. «A nome di tutta la comunità brendolana - ha spiegato in consiglio il sindaco Beltrame - consegnarne simbolicamente copia dell’assegno e copia del mandato alla Regione in segno di solidarietà verso i vostri Comuni colpiti dal maltempo». «Grazie al sindaco e alla comunità di Brendola - ha detto Munari - perché quando un primo cittadino che subisce una calamità naturale, come quella che abbiamo subito noi, riceve da un collega un gesto simile, riempie il cuore: vuol dire che la montagna dell’Altopiano sta alla pianura vicentina come la pianura vicentina sta alla montagna vicentina». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1