CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.06.2018

Bottiglia molotov
contro un bar
Paura nella notte

Il bancone del bar distrutto dal fuoco
Il bancone del bar distrutto dal fuoco

MONTECCHIO. Una bottiglia incendiaria lanciata dal retro e il bar va a fuoco. E' accaduto la notte scorsa in via Alcide De Gasperi a Montecchio. Intorno alle ore 1,15, i vigili del fuoco sono intervenuti per un principio d’incendio divampato all’interno del bar Energy. A lanciare l'allarme un residente che abita al piano superiore del locale.

I pompieri, arrivati da Arzignano, hanno spento le fiamme divampate al bancone del bar ed evitato il propagarsi del fuoco. Sono, infatti, notevoli danni da fumo e fuoco a tutto il locale. Il bar al momento dell’incendio era chiuso.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore. E' stata presentata denuncia ai carabinieri che stanno visionando le telecamere della zona.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1