CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.07.2018

Va in chiesa
e trova un chilo
di hashish

La droga sequestrata
La droga sequestrata

TORRI DI QUARTESOLO. Stava andando in chiesa quando ha notato un sacchetto dai colori vistosi lungo la ciclabile, nella frazione di Marola. Incuriosita, una signora del posto ha sbirciato dentro alla borsetta in plastica scoprendo che all'interno c'erano dei panetti. Insospettita, la donna ha chiamato la polizia locale che, dopo aver appurato che il materiale nel sacchetto altro non era che un chilo di hashish, ne ha disposto il sequestro. Ora sono state avviate le indagini per capire come la sostanza stupefacente possa essere arrivata in quel luogo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1