CHIUDI
CHIUDI

15.01.2019

Ubriachi e drogati
Furiosa lite
davanti ai figli

Intervento dei carabinieri. ARCHIVIO
Intervento dei carabinieri. ARCHIVIO

TORRI DI QUARTESOLO. I carabinieri di Torri di Quartesolo hanno segnalato alla Prefettura  quali assuntori di sostanze stupefacenti una coppia, lei 40enne ed il convivente 39enne, con il conseguente sequestro amministrativo di sostanze stupefacenti.

 

I militari dell’Arma erano intervenuti nell'abitazione della coppia a seguito di una lite scaturita per futili motivi, in presenza dei figli minori, appurando che entrambi palesavano i sintomi tipici da consumo smodato di bevande alcoliche e di sostanze stupefacenti. La successiva perquisizione permetteva di rinvenire 1,19 grammi di cocaina e 0,32 grammi di metanfetamina, entrambe sottoposte a sequestro.

 

Spetterà ora alla Prefettura valutare i provvedimenti a carico di entrambi, mentre i servizi sociali del Comune di Torri di Quartesolo sono stati interessati per l'eventuale situazione di disagio vissuta dai figli della coppia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1