CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.09.2018

Stasera la festa per salutare la chiusura dei centri estivi

Mancano appena una decina di giorni dall’inizio delle scuole, ma intanto a Torri è tempo di festeggiare la chiusura dei centri estivi, che quest’anno, tra elementari, medie e scuola dell’infanzia, hanno sfiorato quota 900 iscritti. L’appuntamento è in programma oggi dalle 16 alle 19 nel cortile della Biblioteca civica, in via Aldo Moro. Ad animare il pomeriggio dell’evento gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, saranno la baby dance, il torneo di giochi di società e il ludobus, un furgone pieno di giochi e attrezzature per divertirsi. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella palestra della scuola media. «Anche quest’anno i centri estivi sono stati un successo – afferma il consigliere con delega ai servizi scolastici Francesco Fabris -. In otto settimane abbiamo avuto 403 alunni di Torri e 246 di Marola. I centri estivi della materna, partiti a luglio, hanno contato 205 iscritti». Le iniziative proseguiranno fino al 3 agosto. Per il nuovo anno sono già pronti i servizi scolastici, che verranno presentati mercoledì 5 settembre in sala consiliare. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.FR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1