CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.11.2017

Spray urticante
al centro acquisti
Paura tra i clienti

Il centro commerciale Le Piramidi a Torri. ARCHIVIO
Il centro commerciale Le Piramidi a Torri. ARCHIVIO

TORRI DI QUARTESOLO. Difficoltà a respirare, bruciore alla gola; rossore e lacrime agli occhi; aria dall’odore acre. Sono i sintomi che ieri mattina hanno avvertito diverse persone (almeno una decina) mentre stavano passeggiando tra i corridoi del centro commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo. A dare l’allarme, chiamando il 118, e spiegando quanto stava accadendo, uno dei clienti appena uscito da un negozio che ha cercato sollievo all’esterno dell’edificio. Assieme al Suem sono anche intervenuti i vigili del fuoco con un equipaggio di emergenza partito dalla caserma di via Farini. 

Il sospetto, però non confermato nonostante le verifiche tecniche effettuate, è che qualcuno abbia spruzzato dello spray urticante proprio all’interno del centro commerciale provocando in questo modo i sintomi a gola e occhi accusati dalle numerose persone. Fortunatamente tutti si sono ripresi senza dover ricorrere alle cure mediche.

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1