CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2017

Spaccio di droga
Ragazzo di 24 anni
finisce in manette

Il materiale sequestrato dai carabinieri
Il materiale sequestrato dai carabinieri

CAMISANO. Lo tenevano d'occhio da tempo e i loro sospetti si sono rivelati fondati: in casa aveva 400 grammi di marijuana, in dosi pronte per essere vendute, bilancini e macina erba. Ieri sera i carabinieri della stazione di Camisano hanno arrestato un 24enne di torri di Quartesolo, incensurato. Ora deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio. Durante l'operazione i militari hanno anche identificato due giovani, sempre di Torri, che erano in possesso di una piccola quantità di droga e sono stati dunque segnalati alla prefettura. L'arrestato si trova agli arresti domiciliari. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1