CHIUDI
CHIUDI

23.01.2019

Scatena il caos
in municipio
57enne arrestata

Il municipio di Torri di Quartesolo
Il municipio di Torri di Quartesolo

TORRI DI QUARTESOLO. Ha fatto scoppiare il caos in municipio. I carabinieri hanno arrestato per violenza, minaccia, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali Joy Olugbenga, 57enne di nazionalità nigeriana residente a Grumolo delle Abbadesse. Ieri sera la donna ha accompagnato il fratello e la convivente dall'assistente sociale e quando è stata invitata ad aspettare fuori durante il colloquio ha dato in escandescenze e ha iniziato ad insultarla e a minacciarla. Altri dipendenti, spaventati dalle urla, hanno dato l'allarme e sono accorsi agenti di polizia locale e carabinieri. Nonostante la presenza delle forze dell'ordine la donna non si è calmata, anzi. Ha ggredito due vigili che hanno riportato lesioni guaribili uno in due giorni, l'altro in 21. A questo punto è stata immobilizzata e portata in ospedale. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1