CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.09.2017

Lo sport in vetrina
per sperimentare
calcio e arti marziali

La manifestazione si terrà agli impianti sportivi di Bolzano.FRISON
La manifestazione si terrà agli impianti sportivi di Bolzano.FRISON

Atleti protagonisti a Bolzano Vicentino domani, dalle 11 alle 18, con la Festa dello sport agli impianti sportivi comunali. In caso di maltempo, la manifestazione verrà rinviata al 23 settembre.

«È un’occasione per promuovere lo sport e presentare le varie discipline ai ragazzi», spiega Vittorino Pigato, presidente del comitato che organizza l’evento. Sarà possibile cimentarsi in sport conosciuti come calcio, pallavolo e pallacanestro, ma anche sperimentare il tiro con l’arco, le arti marziali e, novità di quest’anno, il baseball.

L’evento, realizzato in collaborazione con il Comune e il Coni, è finalizzato anche a promuovere la realizzazione di una nuova palestra. «La festa dello sport, giunta alla terza edizione, è per noi un appuntamento di cui andare orgogliosi – dichiara Marcello Minuzzo, consigliere comunale con delega allo sport -. La palestra per ora resta un sogno. Un primo passo è stato fatto con l’approvazione dell’ultimo piano degli interventi che vincola ad uso sportivo il terreno. Speriamo in futuro di realizzarla». A.FR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1