CHIUDI
CHIUDI

17.02.2019

Ladri scoperti si chiudono in camera e poi fuggono

Il quartiere Primavera ancora nel mirino dei ladri. Nella serata di venerdì si sono consumati un tentativo di effrazione in un’abitazione di via Gubbio e un furto in un appartamento di via Udine, entrambi attorno alle 19. Nel primo caso i ladri sono stati messi in fuga dai residenti, che hanno sentito i rumori provocati dal tentativo di forzare l’ingresso dell’abitazione e hanno messo i ladri in fuga con urla di allarme. Ad accorgersi dei ladri sarebbe stata una donna che si era sporta da una finestra al piano superiore dell’abitazione presa di mira. Nel secondo caso, invece, ignoti sono riusciti a penetrare nell’appartamento di un condominio in via Udine attraverso la finestra della camera da letto, credendolo vuoto. I residenti però si trovavano in cucina e i ladri, vistisi scoperti, si sono chiusi a chiave in camera arraffando un bottino di poche centinaia di euro. La scorsa settimana due episodi analoghi si erano verificati due episodi simili. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.FR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1