CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.01.2018

Furto in farmacia
Vetrina sfondata
con un trattore

Un posto di blocco dei carabinieri
Un posto di blocco dei carabinieri

TORRI DI QUARTESOLO. Spaccata nella notte ai danni della farmacia di Lerino. Magro il bottino. Verso le 3.50 circa, ignoti utilizzando un trattore agricolo, in precedenza rubato dall’azienda agricola di proprietà di Carlo Pellizzari, con sede in via Camisana, hanno sfondato la vetrina della farmacia della frazione, di proprietà della dott.ssa Elena Zangoni, residente a Padova.

Dopo essere entrati in farmacia, i ladri hanno sottratto dal registratore di cassa la somma di 70 euro. I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vicenza e della Stazione di Camisano Vicentino, sono intervenuti poco dopo a seguito della telefonata di alcuni residenti  di Lerino di Torri. Le indagini sono in corso anche attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza presente nella zona.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1