CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.08.2018

Fiamme nella notte
Devastato
un appartamento

L'appartamento andato a fuoco in via Lancieri a Torri.
L'appartamento andato a fuoco in via Lancieri a Torri.

TORRI DI QUARTESOLO. Un appartamento distrutto dalle fiamme in via Lancieri 12 a Torri di Quartesolo. L'incendio è scoppiato questa mattina prima dell'alba, alle 4, mentre la proprietaria era fuori. I vigili del fuoco hanno lavorato per oltre quattro ore per domare il fuoco e mettere in sicurezza l'edificio. Al momento, i carabinieri intervenuti sul posto per le indagini, escludono le cause dolose.

L'incendio ha particolarmente danneggiato la zona notte dell'abitazione di proprietà di una donna di 42 anni che, al divampare delle fiamme, non si trovava nell'appartamento di via Lancieri.


Sempre a Torri di Quartesolo, distrutto dalle fiamme anche un container in un cantiere edile in via Ghandi. Le cause dell'incendio sono al vaglio delle forze dell'ordine.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1