CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.10.2017

Benessere
ed energie
Via al secondo incontro

È ripartita per il sesto anno con un’ottima partecipazione di pubblico la rassegna d’incontri a ingresso libero “Le energie del benessere” in biblioteca G.B. Duso. “BenEssere: un nuovo percorso per vivere in armonia” proseguirà domani 11 ottobre alle 20.45 e nei giorni 18 - 25 ottobre e 8 novembre, più un’uscita a Vigardolo in un’azienda agricola biologica, sabato 14 ottobre alle 15.30 con visita guidata. La prossima serata su ambiente e paesaggio “biofantastico” sarà guidato da Claudio Barausse dell’azienda agricola Vigardoletto e sarà incentrata su come prendersi cura della terra, favorendo la produzione di alimenti sani e nutrienti da portare in tavola dopo una scelta consapevole.

«Le energie e le vibrazioni sono importantissime per lo stato fisico e l’equilibrio della persona ma spesso sono ignorate o sottovalutate - spiegano i responsabili di Life in Progress, l’associazione culturale promotrice della rassegna in collaborazione con l’assessorato alla Cultura di Bolzano Vicentino -. Studiosi e operatori specializzati nei vari settori parleranno di ambiente, cibo, salute, centri energetici del corpo e del luogo in cui si vive e si lavora ogni giorno». R.D.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1