CHIUDI
CHIUDI

03.01.2019

Auto in fiamme
mentre fa gasolio
Paura al distributore

BOLZANO VICENTINO. La notte scorsa, poco dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti nel piazzale di un distributore di carburanti lungo la strada statale SS53 a Bolzano Vicentino per l’incendio di un’autovettura.  Il conducente della Chrysler Pt Cruiser si era fermato per fare gasolio, quando si è accorto del fumo provenire dall’auto, che subito dopo si è incendiata.

I pompieri accorsi da Vicenza e Cittadella con tre automezzi hanno spento la vettura completamente avvolta dalle fiamme, evitando l’estensione del rogo alla pompa, comunque danneggiata dal calore di irradiazione. Danni da calore anche alla cartellonistica e alla pensilina.

 

La zona del gruppo pompa interessata dalle fiamme è stata interdetta.  Le operazioni di completo spegnimento raffreddamento e rimozione dell’auto sono terminate dopo circa due ore.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1