CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.10.2017

Arriva il rondò
in cambio di licenze
per nuovi negozi

Due nuove strutture sorgeranno in zona Piramidi
Due nuove strutture sorgeranno in zona Piramidi

TORRI DI QUARTESOLO. Opere pubbliche del valore di 660 mila euro, compresa l'agognata rotonda tra via Marconi e via Roma, in cambio del parere favorevole alla realizzazione nuove strutture commerciali. È il succo dell'accordo tra l'amministrazione di Torri di Quartesolo e Iniziative Industriali Spa, società proprietaria di due lotti ancora liberi nel parco commerciale “Le Piramidi” sui quali intende realizzare due nuovi negozi. Il primo, detto Lotto A, si trova nelle vicinanze del supermercato Rossetto e avrà una superficie coperta di 9.200 metri quadrati. Il secondo, il Lotto E, si trova dietro alla multisala, e avrà una superficie di 7.800 metri quadrati. L'accordo con l'amministrazione, prevede un doppio parere favorevole da parte del Comune. Il primo è stato dato in Provincia, ente titolare della procedura per la valutazione dell'impatto ambientale. Il secondo verrà comunicato in sede di Conferenza dei servizi in Regione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1