CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.06.2018

Allergie, mare e buon governo C’è continuità

Vince la continuità a Quinto e Bolzano vicentino. E vince anche nell’unico Comune che non aveva continuità, il neonato Barbarano-Mossano. Cristiano Pretto, sindaco uscente di Barbarano, torna in sella e si porta dietro (forse come vice) Giorgio Fracasso, ex primo cittadino di Mossano, in lista con lui. C’è continuità con Renzo Segato, rieletto a Quinto, e Daniele Galvan a Bolzano, dove il concorrente più duro da battere non è stato l’“oppositore” Berdin ma un suo assessore, il che conferma una certa allergia al cambiamento. Resta solo da capire se nel voto abbia inciso più il buon governo, l’intolleranza al nuovo o l’assenteismo da spiaggia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1