CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.11.2017

Studenti meritevoli
Le borse di studio
le offre un privato

Sono quattro le borse di studio per gli studenti meritevoli. ARCHIVIO
Sono quattro le borse di studio per gli studenti meritevoli. ARCHIVIO

Quattro borse di studio comunali, donate da un privato cittadino, saranno assegnate con bando agli studenti più meritevoli come stimolo a proseguire il percorso formativo. I destinatari dovranno risiedere a Quinto Vicentino, avere terminato l’ultimo anno delle scuole secondarie di secondo grado nell’anno scolastico 2016 – 2017 superando gli esami finali con una votazione non inferiore ai 90/100, ed essere iscritti per l'anno accademico 2017/2018 a un corso di studio universitario di laurea triennale o magistrale. Oppure avere conseguito la laurea triennale riferita all'anno accademico 2015/2016 o 2016/2017, superando l'esame finale dopo il 1/9/2016 con una votazione non inferiore ai 100/110, essere quindi iscritti per l'anno accademico 2017/2018 a un corso di studio universitario di laurea specialistica. Le domande per l'assegnazione delle borse di studio dovranno pervenire al Protocollo del Comune entro le ore 12.45 di venerdì 3 novembre. All’Ufficio Istruzione oppure nel sito comunale sono disponibili ulteriori informazioni sui documenti da allegare.R.D.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1