CHIUDI
CHIUDI

24.01.2019

Serata con l’autore al circolo fotografico

Un ospite da Guinnes dei primati. Sarà infatti il viaggiatore e fotografo Cesare Gerolimetto l'illustre invitato all'incontro organizzato per questa sera alle 20.45 in villa Caldogno dal Fotoclub. In occasione di un nuovo appuntamento della rassegna “Serata con l'ospite”, l'autore bassanese curatore di mostre e autore di pubblicazioni di livello internazionale, incontrerà gli appassionati di fotografia del circolo calidonense, per condividere con loro ricordi ed esperienze. Tra le più significative compiute da Gerolimetto resta famoso, sicuramente, il suo giro del mondo in camion: un'avventura che risale al 1976 e che lo vide percorrere 184 mila chilometri attraversando i cinque continenti. Un'impresa che alcuni anni dopo, nel 1984, venne regolarmente iscritta nel libro dei Guinnes mondiali. Nel 2011 inoltre ha esposto 4 sue opere all'Esposizione internazionale d'arte della Biennale di Venezia. Anche questo un prestigioso risultato. L'ingresso alla serata, patrocinata da Comune e biblioteca, è libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1