CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.07.2018

Un ristorante a cielo aperto con musica in piazza

Un ristorante a cielo aperto con musica dal vivo. Tornano i “Venerdì in piazza” organizzati dall'associazione “ViviSandrigo”. Sei appuntamenti che, cominciati ieri, fino al 24 agosto terranno compagnia ai sandricensi. Il venerdì infatti, a partire dalle 19.30, piazza Santi Filippo e Giacomo ospiterà le cucine e i tavoli per gli avventori delle serate gastronomiche, ogni volta con una specialità diversa. Dopo la tagliata con patate proposta all'inaugurazione, il 27 luglio sarà la volta della paella con musica dei “Local Loco Jukebox”; il 3 agosto stinco con patate e accompagnamento musicale di “Carlo e Cinzia”; il 10 agosto frittura di pesce, melanzane alla parmigiana e pianoforte; il 17 agosto “poenta e luganega” ma anche vitello tonnato, e musica live con “Duophonic”; il 24, tagliata e hamburger gourmet e, per il gran finale, premiazione del concorso “Il Bel Paese”. Nel menù dei venerdì presenti sempre un piatto vegetariano, polenta e formaggio e roastbeef. Eventi promossi in collaborazione con l'associazione commercianti, con il patrocinio del Comune di Sandrigo e con il sostegno di Pro Sandrigo, gruppo Alpini, gruppo Donatori e gruppo Giovani. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1