CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.11.2017

Pozzato entra
al Grande Fratello
e consola Moser

Pozzato e gli amici con Moser in un frame del Grande Fratello.
Pozzato e gli amici con Moser in un frame del Grande Fratello.

SANDRIGO. Filippo Pozzato entra in bicicletta al Grande Fratello. Per ora non come concorrente, anche se non stonerebbe affatto, ma come amico e compagno di pedalate di Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, che in questi giorni si sta imponendo come protagonista del programma televisivo per via delle combattute vicende di cuore con Cecilia Rodriguez, sorella della ben più nota Belen.  

Non è stata una serata facile da affrontare per Moser junior, quella della diretta televisiva di lunedì scorso dalla casa più spiata d'Italia. Dopo aver discusso pesantemente con il fidanzato tronista della Rodriguez, mollato da Cecilia per amoreggiare col trentino, per Moser è stato tempo di sorprese.

La porta della casa del Grande Fratello si è aperta e sono entrati gli amici bassanesi del #Gnoranteam, capeggiati da Filippo Pozzato. Pacche sulle spalle e abbracci. A Moser junior la sorpresa ha fatto molto piacere: è arrivato anche a commuoversi. Poi la delegazione di amici bassanesi ha ripreso le bici ed è uscita di scena: «Vai alla grande Ignazio, continua così».

«Ignazio Moser è un ragazzo sensibile, intelligente ed educatissimo, un principe - ha raccontato ai giornali Filippo Pozzato  - sono convinto che stia uscendo benissimo, noi siamo tutti con lui. Quanto a Cecilia, mi sembrano una bella coppia, ma lì dentro tutto è amplificato».  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1