CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.10.2017

Porte aperte in azienda
Le famiglie nei reparti

Un’immagine dell’evento di Fitt
Un’immagine dell’evento di Fitt

Per la prima volta, l’azienda “Fitt” che è specializzata nelle soluzioni per il trasporto di fluidi, ha aperto le porte alle famiglie dei dipendenti. Sono stati oltre 500 i partecipanti a “Fittogether”, che si è svolto ieri a Sandrigo nella sede del gruppo. Sono stati accolti collaboratori e familiari per un pomeriggio di festa all’insegna del divertimento e della condivisione. Nel quartier generale, è stato organizzato un tour aziendale nei reparti produttivi ed hanno trovato spazio attività ricreative per i bambini, giochi a tema, musica, laboratori creativi, spettacoli e giochi gonfiabili.

Alessandro Mezzalira, Ceo dell’azienda che fattura 217 milioni di euro e conta 850 dipendenti in nove stabilimenti produttivi nel mondo, ha spiegato: «Con questo evento abbiamo voluto porre al centro i nostri collaboratori e i loro affetti, il valore della condivisione dell’esperienza e del lavoro di squadra. Aprire le porte dell’azienda significa superare il diaframma tra vita privata e vita lavorativa e trasformare il posto di lavoro in un luogo di vita da condividere con la famiglia. L’azienda diventa una comunità».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1