CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Messe, coro e accensione dell’albero di Natale

Un albero illuminato.  ARCHIVIO
Un albero illuminato. ARCHIVIO

La tradizione dell'Immacolata Concezione si rinnova, domani, con una festa a Sandrigo in occasione dell'accensione dell'albero di Natale. L'Amministrazione comunale organizza un evento che prenderà il via alle 17.30, con l'abete allestito in piazza Santi Filippo e Giacomo che si illuminerà. A seguire ci sarà come di consueto lo scambio degli auguri con un momento conviviale, a base di panettone e cioccolata calda, curato dal gruppo Alpini di Sandrigo. Alle 18, messa in Duomo con il tradizionale concerto dell'Immacolata del coro “La vose del Tesena” e la consegna del “Premio impegno sociale 2017”. In mattinata sono in programma le funzioni in chiesa ad Ancignano, alle 9.30 e a Lupia, alle 10. Per la comunità sandricense si tratta solo del primo evento nella fitta agenda di iniziative natalizie: domenica 10 dicembre, dalle 16, alla scuola materna di Lupia si terrà “Il Natale delle meraviglie”, con spettacolo di burattini per le famiglie, cioccolata, vin brulè, pop corn, zucchero filato e intrattenimento fino a sera. Anche qui l'ingresso è libero. G.AR. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1