CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.11.2017

“Dare senso
ai nostri sensi”
Cena al buio
a villa Mascotto

Una cena al buio. COGO
Una cena al buio. COGO

“Diamo più senso ai sensi.” Il Gruppo sportivo non vedenti di Vicenza vuol far vivere esperienze sensoriali emozionanti a quanti decideranno di partecipare alla “Cena al buio” in programma sabato prossimo ad Ancignano di Sandrigo; l’appuntamento è per le 19.30 a villa Mascotto, in via Chiesa 1. «Attraverso esperienze piacevoli come le cene al buio - spiega Silvana Valente del Gsnv - i partecipanti vengono stimolati ad affinare i sensi e a cogliere quegli aspetti che la vista, distraendoci, spesso ci “nasconde”». Il ricavato della serata finanzierà le attività dell’associazione. «Queste cene stimolanti - conclude Silvana Valente, che è pluricampionessa paralimpica - inducono a un ascolto più profondo di se stessi e di ciò che ci circonda. Il menù non viene rivelato prima della cena e così la gente cerca di indovinare le portate e prova a versare acqua e vino senza farli tracimare evitando di versarli addosso ai commensali». Per informazioni e prenotazioni basta contattare il Gruppo sportivo non vedenti scrivendo all’indirizzo mail gsnvdivicenza@libero.it.B.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1