CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2018

Certificazione linguistica Il Rotary aiuta la scuola

Cerimonia del diploma per la consegna della certificazione linguistica “Yle Starter” all'istituto comprensivo Zanella di Sandrigo. Nell'aula magna della primaria “Trissino” le docenti Gabriella Cuman ed Ester Cuccarollo e la responsabile delle attestazioni “Cambridge” Silvia Uderzo hanno preso parte all'incontro a cui hanno partecipato gli alunni e le famiglie. L’attività è stata proposta a conclusione del percorso di studi sostenuto dal Rotary Club Vicenza Nord presieduto, per l'annata conclusa, da Mariano Farina. A portare i saluti del club è stata Diana Fregugia. L’iniziativa rientra tra quelle messe in campo per incentivare i percorsi formativi, sia dal punto di vista teorico sia da quello pratico. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

G.AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1