CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.03.2018

Cane annegato
con una pietra
legata al collo

Macabra scoperta a Sandrigo
Macabra scoperta a Sandrigo

SANDRIGO. È stata trovata morta sulla riva del laghetto, con il muso fratturato e una pietra legata attorno al collo per evitare che riemergesse. Negli ultimi giorni l'acqua però si è abbassata, riportando a riva il corpo di un cane, una femmina di Amstaff o Pit Bull uccisa brutalmente. A trovarla sono stati alcuni volontari dell'Anpa di Thiene assieme agli operai che lavorano all'interno della cava di via Astico a Sandrigo. I volontari hanno immediatamente allertato i carabinieri della Compagnia di Thiene, intervenuti per un sopralluogo, e il veterinario dell'Ulss 8 Berica. 

MA.BI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1