CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.10.2017

Campo vietato
ai maggiori
di 14 anni

Il campo da calcio vietato ai maggiori di 14 anni
Il campo da calcio vietato ai maggiori di 14 anni

SANDRIGO. Se hai quattordici anni sei il benvenuto, se ne hai da poco compiuti quindici, rischi di essere identificato, sanzionato e accompagnato all'uscita dalla polizia locale. Succede a Sandrigo, dove da un paio di giorni il Comune ha emanato un'ordinanza, già diventata un caso, che mette al bando da un campetto di calcio di periferia tutti quelli che abbiano superato i 14 anni d'età. I cartelli dell'Amministrazione comunale sono apparsi, affissi alla recinzione del campo di via Da Ponte, giovedì. L'area era molto frequentata dai richiedenti asilo ospitati in paese. Già prevista per domani una manifestazione dallo spirito goliardico per protestare contro il provvedimento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1