CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.11.2017

Rami e fango
sulla strada
a causa
della pioggia

Dopo le prime piogge, arrivano anche i primi problemi per la viabilità. L'allerta è scattata ieri, dopo le 15. Il tratto interessato è stato quello di via Albero Bassi, che dal ponte sul Timonchio a Santorso conduce sulle colline del Tretto, nel comune di Schio.

I vigili del fuoco, i tecnici comunali del municipio di Santorso ed alcuni uomini della protezione civile Val Posina sono intervenuti per ripulire la carreggiata dopo la caduta di alcuni rami d'albero.

La pioggia battente, che ha colpito ad intermittenza l'Alto Vicentino per tutta la giornata di ieri, ha anche fatto scivolare sull'asfalto alcuni sassi e del terriccio.

Tutto materiale che è stato prontamente rimosso dal personale intervenuto che ha ripristinato la viabilità sull'arteria collinare.

L'allerta meteo aveva messo in preallarme tutte le componenti della macchina dei soccorsi nell'area pedemontana, un'organizzazione che nel giro di poche ore è dunque riuscita a riportare la situazione alla normalità e che continua comunque a monitorare la situazione. K.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1