CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2017

Stand e musica
alla serata
per ricordare
l’amico Nikio

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con “Occhio al Nikio”. La serata, dedicata a “Nikio” Nicola Castegnaro, giovane di Monticello Conte Otto scomparso nel 2014 per un male incurabile, si svolgerà sabato nell'area della pista polifunzionale della parrocchia alle 19.30 aprirà lo stand, dove si potrà cenare, mentre alle 20.30 la parola passerà ai referenti della fondazione Banca degli occhi Veneto onlus, che illustreranno le prossime attività. Alle 21 momento musicale con il concerto della “3 EED Blues Band & Nikio Friends”. Durante l'evento, che terminerà intorno a mezzanotte, verranno raccolti fondi in favore della ricerca e della cura delle malattie oculari. Proprio alla Banca degli Occhi era stato destinato del resto l'ultimo atto di generosità di Nicola e della famiglia, che aveva scelto di donare le cornee. Da allora, quattro anni dopo, il desiderio degli amici e dei familiari di tenere vivo il ricordo del 36enne elettricista non è mai venuto meno, grazie anche alla partecipazione e al sostegno della comunità. L'appuntamento si terrà anche in caso di pioggia. G.AR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1