CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.07.2017

Si inaugura
il parco
dell’Astichello
con una festa

Il parco sull’Astichello
Il parco sull’Astichello

Una mattinata di festa per inaugurare il parco sull’Astichello.

Non ci sarà un solo evento per un momento molto atteso dai cittadini di Monticello, ma una serie di momenti per rendere la giornata indimenticabile.

Il ritrovo è fissato per le 11 al ponte dei Carri e non potranno mancare i saluti del padrone di casa, ovvero il primo cittadino Claudio Benincà.

Dopodiché, è in programma un omaggio che sarà curato dal professore Italo Francesco Baldo a cui seguirà una serie di letture selezionate e recitate da Stefania Carlesso. Ecco, quindi, che si procederà per una passeggiata fino a Villa Zanella, che sarà il preludio ad un momento conviviale organizzato dalla Pro Loco. G.AR

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1