CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.08.2017

Serata a tema
Gli avannotti
protagonisti
a Vigardolo

Niente sagra, è vero, ma una serie di appuntamenti,in programma tutto l’anno, altrettanto e forse più in grado di catalizzare il pubblico.

Non si è svolta nemmeno quest’estate la tradizionale fiera dell’Assunta a Vigardolo ma l’associazione promotrice, la San Floriano, ci tiene a fare il punto su quanto è invece stato fatto e su quanto ancora si farà.

«Abbiamo organizzato la IV Festa delle Rose di Carta ad aprile, il torneo di calcio giovanile “Senza Confini” a maggio, la festa delle Associazioni a giugno, la kermesse Kaotika a luglio - elenca il segretario del gruppo Nicola Campagnolo - e nelle prossime settimane proporremo almeno altre due serate gastronomiche».

La prima, già fissata, è dedicata agli avannotti fritti, specialità tipica del territorio e si svolgerà sabato 2 settembre.

Prosegue inoltre l’impegno della San Floriano nella gestione e nella manutenzione degli impianti sportivi della frazione, i campi regolamentari e quelli per l’allenamento, oltre alle stanze polifunzionali per eventi vari e riunioni. G.AR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1