CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.08.2017

Rogo in abitazione
Neonata lanciata
dal primo piano

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

MONTICELLO CONTE OTTO.  Paura oggi pomeriggio in un appartamento in via Chiesa a Cavazzale di Monticello Conte Otto. Nell'abitazione, poco prima delle 17, è divampato un incendio e sul posto sono accorse tre squadre dei vigili del fuoco. I pompieri sono riusciti ad entrare dopo aver segato le inferriate alle finestre e hanno soccorso una mamma e quattro bambini tra cui una neonata di due mesi che è stata lanciata attraverso le inferriate ai vicini di casa accorsi per aiutare la famiglia. I cinque sono stati trasportati in ospedale dalle ambulanze: sono rimasti tutti intossicati. I vigili del fuoco, dopo aver spento le fiamme, hanno messo in sicurezza l'abitazione e stanno cercando di stabilire che cosa abbia provocato il rogo. Sembra comunque che sia partito dalla cucina. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1